sabato 22 settembre 2012

Maratona Rock (6 Ottobre)

Il Circolo Musicale LatoB è lieto di supportare l'Associazione xBea che, con l'aiuto dei comuni di Santhià (VC) e Finale Emilia (MO), ha organizzato MARATONA ROCK 2012. L'evento di solidarietà porterà alla popolazione di Finale Emilia una giornata di grande solidarietà per aiutare la ripresa post-terremoto.

Dal primo pomeriggio, assieme a "La Curva di Santhià" che suonerà musica di strada per le vie di Finale, verrà consegnata la meccanica dell'Orologio ed issata su una struttura provvisoria in Piazza Baccarini. Ricomincerà da questo momento la ricostruzione della TORRE dei MODENESI.

Dalle 17 in poi, presso il Campo Sportivo di Finale, MaratonaRock prenderà la forma di concerto e si alterneranno sul palco gruppi santhiatesi e finalesi fino al gran finale con i Folkstone (rock medievale). Durante i concerti verrà distribuita la panissa vercellese preparata dai volontari dell'Ass. xBea.

Sarà una giornata importante, dal grande significato, alla quale è importante presenziare.
Altre informazioni e programma dettagliato su: www.maratonarock.it

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna Veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

0 commenti:

Posta un commento

Contatti e Iscrizioni

Scarica le schede per iscriverti, inviale al Circolo e attendi risposta. I soci devono essere maggiorenni all'atto dell'iscrizione.
L'accettazione avviene per insindacabile giudizio del Comitato Direttivo e solamente dopo valutazione con l'Assemblea dei soci.

via per modena 60
41034, Finale Emilia
MO