iscrizioni

VUOI DIVENTARE SOCIO? ecco come:

  1. Leggi e scarica il REGOLAMENTO INTERNO
  2. Considera che il Circolo ha spazi e tempi limitati ed è (fortunatamente) molto frequentato. Per questo motivo esiste una LISTA DI RICHIEDENTI. Il diritto di entrare a far parte del Circolo è concesso dal Consiglio Direttivo in modo discrezionale, ma si basa fondamentalmente su alcune condizioni:
    • I gruppi (o singoli) che hanno membri già soci (hanno effettuato in passato l'iscrizione) hanno la precedenza su coloro che non sono ancora soci.
    • I gruppi (o singoli) che hanno membri minorenni non possono iscriversi fino alla maggiore età di tutti i membri.
    • A parità di condizioni hanno precedenza i gruppi (o singoli) che per primi hanno presentato la domanda.
    • A parità di condizioni hanno precedenza i gruppi (o singoli) che meglio si adattano alle disponibilità di spazi e tempi nel momento in cui si libera un posto.
    • L'iscrizione al Circolo è richiesta per tutti i membri di una band (o singoli) solo nel momento in cui lo spazio e i tempi di utilizzo saranno adeguati all'inizio dell'attività dei richiedenti.
    • Le decisioni in merito del Consiglio Direttivo sono insindacabili.
  3. Scarica e compila la DOMANDA di INSERIMENTO in LISTA D'ATTESA
  4. Inviala quanto prima a circolomusicalelatob@gmail.com
  5. Attendi che un responsabile ti contatti.
Solo nel momento in cui ci sarà disponibilità verrà chiesta l'iscrizione a te ed a tutti i membri della tua band.
Per maggior chiarezza ti avvisiamo che l'iscrizione ha un costo pro-capite (abbastanza irrisorio, che corrisponde all'autofinanziamento dei primi fondatori del Circolo che si sono autotassati per rendere lo stabile utilizzabile); inoltre verrà chiesto un CONTRIBUTO ASSOCIATIVO VOLONTARIO SEMESTRALE (sempre pro-capite), legato all'uso della sala assegnata che dovrà essere corrisposto fino a quando la band utilizzerà il Circolo, nel momento in cui lo spazio assegnato verrà liberato non verrà più richiesto alcun contributo economico, anche se tutti gli iscritti rimarranno comunque soci (cioè con diritto di precedenza sui futuri ingressi). Il Circolo si farà carico di consegnarti 1 solo mazzo di chiavi complete.

Per l'iscrizione serviranno questi documenti (scarica, compila e stampa):

Le schede in questione vanno consegnate a mano alla prima riunione utile alla quale verrai convocato e durante la quale verrà effettuata l'iscrizione.

0 commenti:

Posta un commento

Contatti e Iscrizioni

Scarica le schede per iscriverti, inviale al Circolo e attendi risposta. I soci devono essere maggiorenni all'atto dell'iscrizione.
L'accettazione avviene per insindacabile giudizio del Comitato Direttivo e solamente dopo valutazione con l'Assemblea dei soci.

via per modena 60
41034, Finale Emilia
MO