sabato 14 giugno 2014

La Festa del Ringraziamento 2014


Sabato 28 e domenica 29 Giugno 2014
Circolo Musicale LatoB
Via per modena 60, 41034 Finale Emilia (MO)

Sabato dalle 15.30 (tassative)
Biosystem55
Caso
End of a Season
Fragil Vida
Hell Demonio
Lab 69
Machweo
Mellow Mood
Radias
Sin/Cos
Soviet Soviet
Spesso dj-set
The great northern X
Three In One Gentleman Suit
Valerian Swing
Domenica dalle 15.30 (tassative)
Be Forest
Calibro 35
Cronauta
Dirty Sanchez
Duit
Faraday Cage
Fuzz Orchestra
Havah
Johnny Mox feat. Gazebo Penguins
Julie’s Haircut
Marnero
Maybe Happy
Spartiti
Taiga


Compilation, e sai cosa trovi >>> QUI

Come arrivare:


Dove parcheggiare?


Sul posto:
Punto ristoro con piadine, fritti, opzioni vegan e bevande.
Banchetti e punti informativi di associazioni amiche.

Perché il festival?
Chi ama la musica AIUTA chi ama la musica.
Il Circolo Musicale LatoB si propone, come norma statutaria fondamentale, di aiutare e favorire l’aggregazione e le entità che si occupano di cultura sul territorio della Bassa Modenese. Dopo aver ricevuto una importante somma grazie al festival ABBASSA! del 2012 ed aver così potuto rimettere in sesto la propria sede, danneggiata dal sisma, il Circolo LatoB ha contribuito con oltre 6’000€ nel 2013 al recupero del Teatro Sociale di Finale Emilia. Quest’anno l’obiettivo è di poter versare la somma più ingente possibile (al netto delle spese) per terminare la sede finalese della Scuola di Musica C. e G. Andreoli. La scuola Andreoli, oltre ad insegnare uno strumento ai suoi iscritti (di tutte le età ed in particolare bambini e ragazzi), si occupa di incentivare la nascita di band, cori, bande, orchestre, progetti di integrazione e aggregazione che abbattono i muri imposti dalle differenze di età, di genere, di capacità. Il Circolo LatoB è formato dai musicisti di oggi, la scuola Andreoli forma i musicisti di domani. Chi ama la musica AIUTA chi ama la musica. Anche tu sei parte di tutto questo.




...e poi, se vuoi, si festeggia tutti assieme il quarto di secolo del Circolo Musicale LatoB. Nato grazie alla generosità di pochi, cresciuto per l'impegno di alcuni ed oggi presente grazie alla forza di tantissimi.

Dove dormire?
Hotel ristorante 38 e dintorni
Hotel Casa Magagnoli
Hotel Estense Park


Contatta lo staff: circolomusicalelatob@gmail.com
Evento FB

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna Veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

0 commenti:

Posta un commento

Contatti e Iscrizioni

Scarica le schede per iscriverti, inviale al Circolo e attendi risposta. I soci devono essere maggiorenni all'atto dell'iscrizione.
L'accettazione avviene per insindacabile giudizio del Comitato Direttivo e solamente dopo valutazione con l'Assemblea dei soci.

via per modena 60
41034, Finale Emilia
MO